La gestione personalizzata permette al proprietario di scegliere con totale libertà i servizi che desidera implementare all’interno della sua gestione. Questo significa creare un pacchetto che si adatta alle specifiche risorse di ogni nostro cliente.
Spesso i nostri clienti si affidano ai nostri servizi dopo anni in cui loro stessi portavano avanti l’attività del proprio immobile. Il nostro lavoro è quello di rendere quest’ esperienza un importante valore aggiunto.
Un immobile porta con se una storia fatta di persone, servizi ed esperienze che attraverso la gestione che offriamo possono essere integrati e valorizzati.
La gestione personalizzata garantisce la possibilità di mantenere collaborazioni pre-esistenti, come servizi di pulizie o attività organizzate dalla struttura, scegliendo solo i servizi che il proprietario preferisce integrare. Così, partecipando attivamente al processo di gestione, il cliente affianca APT24 durante l’intera collaborazione. Inoltre, se il proprietario scegliesse di aggiungere servizi precedentemente esclusi, questi potranno essere facilmente integrati da APT24 senza complicazioni.